Roma Today – Primarie nel X Municipio, Antonio Caliendo: “Turismo e un distretto digitale per rilanciare il territorio”

Roma Today – Primarie nel X Municipio, Antonio Caliendo: “Turismo e un distretto digitale per rilanciare il territorio”

Antonio Caliendo, 39 anni esponente del Partito Democratico, è uno dei tre candidati in lizza per le primarie del centrosinistra nel X Municipio. Sfiderà il 20 giugno Mario Falconi, anche lui espressione del Pd, e ‘don’ Franco De Donno, vicino a Demos.

Già consigliere nel parlamentino di Ostia, Caliendo è stato assessore ai lavori pubblici durante l’epoca dell’Amministrazione Tassone e vicecapogruppo del Partito Democratico nel X Municipio, recentemente è stato protagonista anche di una serie di iniziative volte alla proposta di Ostia Comune e come moderatore negli incontri di Decimo Rinasce, un coordinamento di associazioni per la rinascita e lo sviluppo di Ostia, Ostia Antica, Acilia, Axa, Infernetto e Dragona.

“Il mio obiettivo principale è ed è sempre stato lavorare per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Così anche la mia esperienza alla Camera dei Deputati sul drafting legislativo è stata finalizzata ad affinare le tecniche di redazione dei testi legislativi per tali scopi”, dice a RomaToday presentando la sua candidatura alle primarie…

https://www.romatoday.it/zone/ostia/antonio-caliendo-intervista-primarie-x-municipio.html

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *